ortobox.net

L'avocado Hass diventa pratico e veloce con FruEat di Spreafico



03 Ottobre 2019 di Redazione
avocado hass spreafico
Indice dei contenuti

    È pratico, genuino, fresco e pronto da gustare: è l'avocado hass del nuovo brand FruEat, già tagliato e confezionato in comodi contenitori.

    L'ultimo nato nella grande famiglia di Spreafico, azienda leader nel mercato della frutta di IV gamma, è pronto a conquistare il mercato.

    Con FruEat l'avocado Hass è pratico e facilmente riconoscibile

    frueat logo
    Il logo di FruEat, il nuovo brand di Spreafico dedicato alla IV gamma

    Oggi, a tre mesi dal lancio del nuovo brand FruEat, la famiglia si allarga con una nuova referenza, disponibile in anteprima assoluta sul mercato nazionale.

     “È ora di Avocado” recita l'etichetta annunciando al consumatore la presenza sugli scaffali dell'avocado Hass, cultivar tra le più pregiate di questo frutto.

    Grazie a questa nuova proposta FruEat vuole andare incontro al gusto degli abituali consumatori finali che hanno l'esigenza di ottimizzare i tempi e la necessità di acquistare prodotti ad alto contenuto di servizio, ma vuole anche avvicinarsi a chi ama la frutta esotica.

    Chi ama l’Avocado Hass, spesso, può essere in difficoltà nel riconoscere, solo dalla buccia, quando il frutto è maturo al punto giusto per essere gustato.

    Chi non lo ha mai assagiato, invece, potrebbe desistere perché non sa come e quando tagliarlo. 

    Con il packaging di FrutEat, invece, tutte queste perplessità vengono meno.

    Tutta l'esperienza di Spreafico nella filiera dell'esotico

    La bontà del prodotto è garantita dall’esperienza che Spreafico ha nella filiera della frutta esotica.

    L’Avocado Hass è sempre più conosciuto e apprezzato dal consumatore italiano, che ne riconosce dolcezza e gusto.

    Il taglio manuale della frutta, caratteristica distintiva dei prodotti FruEat, permette la massima cura nella selezione e nel taglio delle fette di avocado, proprio come a casa.
    L’avocado in vaschetta sarà disponibile per tutto l’anno.

    “Abbiamo studiato una mono-porzione perfetta per il consumo fuori casa - spiega Viviana Marini, brand manager dell'azienda - e ideale per il consumo domestico, per esempio per aggiungere gusto all’insalata, come base per il guacamole, oppure per creare sfiziosi aperitivi. Senza dimenticare che l’avocado hass - prosegue l'esperta - ha un gusto molto delicato, ottimo da gustare anche in purezza, con l’aggiunta di un pizzico di sale o di un po’ di limone".

    L’Avocado Hass va a completare la già ampia gamma di prodotti FruEat, che annovera quasi un centinaio di referenze suddivise tra le diverse linee e formati, partendo dalla mono-porzione “On the go” completa di forchettina dedicata al consumo fuori casa, fino ad arrivare ai formati famiglia più adatti da condividere in casa o ancora alle vasche di frutta, perfette per il canale della ristorazione.

    Le proprietà dell'avocado Hass

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da Shop All Things Avocado Themed (@avocadowonder) in data:

    Sapevi che l'avocado Hass è considerato il migliore perché la cospicua parte lipidica in esso contenuta è in grado di riequilibrare il colesterolo?

    I grassi dell'avocado Hass sono infatti per oltre il 30% insaturi che, come noto, hanno la preziosa funzione di aumentare il colesterolo buono, contrastando quello cattivo.

    Oltre a questa non comune proprietà, la consistenza dell'avocado Hass è pastosa, cremosa e burrosa come nessun'altra. 

    Per concludere la carrellata di aspetti positivi, l'avocado hass è anche ricco di omega 3 e vitamine A,C,E e K.