ortobox.net

Macedonie: le proposte di McGarlet per l'estate 2019



17 Luglio 2019 di Redazione
Macedonia McGarlet tropical
Indice dei contenuti

    Hai provato le nuove macedonie McGarlet?

    L'azienda leader nell’importazione e distribuzione di frutta esotica ne ha lanciate 3 per l’estate 2019: tutte appartengono alla linea Enjoy, caratterizzata da materie prime di qualità premium.

    Macedonia all'anguria

    Tra le nuove referenze troviamo “Anguria”, che vede protagonista il dissetante frutto, sinonimo di estate per antonomasia, disponibile sia nella versione a cubetti da 400 grammi che in quella a fette (peso variabile).

    Gusto Mix

    La seconda referenza è “La Macedonia”, il gustoso mix a base di melone retato, kiwi, uva nera e pesca nettarina, disponibile nelle versioni da 150 e 250 grammi.

    Macedonia Tropical

    La terza è “Tropical”, la macedonia ricca di colori e gusti in puro stile tropicale, pronta a stupire grazie ad un mix entusiasmante di mango via aerea, pithaya rossa (frutto del drago), papaya e passion fruit (disponibile nella versione da 250 grammi).

    Ideali da gustare in ogni momento della giornata, le macedonie di frutta pronta al consumo 100% al naturale della linea Enjoy di McGarlet vengono confezionate in vaschette in PET riciclato (R-PET), packaging per ortofrutta ecosostenibile in linea con la forte attenzione verso la tutela dell’ambiente promossa da sempre dall’azienda bergamasca.