 
					
					
					Ci sarà anche la Italfrutta Di Manno alla 27° edizione del Fruit Logistica, la più grande fiera al mondo dedicata al settore ortofrutticolo internazionale: una vetrina unica ma anche il luogo privilegiato in cui buyer, fornitori di prodotti e servizi rinnovano vecchie sinergie e stringono nuove alleanze.
La tre giorni è in programma dal 6 all'8 febbraio a Berlino e, come ogni anno, prevede un pubblico a cinque cifre.
L'azienda di Fondi, leader nel settore dell'import-export, sarà presente con i nuovi prodotto a marchio diManno, una linea premium per valorizzare tutte le eccellenze.
Riflettori puntati, quindi, su banane, ananas, frutta esotica, prugne e kiwi “diManno”, linea di prodotti che dal lancio del nuovo marchio sta destando apprezzamenti al livello internazionale nonché la curiosità e l'interesse di molti big player del settore.
© 2023  Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA  IT02851780599 
                        Informativa Privacy -  Cookie policy
                        - Chi Siamo  - Contatti
                        Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.