Dall'8 al 10 febbraio anche la Agripeppe sarà presente al Fruit Logistica 2023 di Berlino per promuovere i suoi prodotti di eccellenza."A Berlino stiamo promuovendo il peperone Sweet Palermo e la zucchina bianca senza fiore Sweet Palermo per i quali abbiamo al momento circa 3 ettari di produzione ma prevediamo una crescita fino a 10 ettari entro il 2025.
Altro prodotto che ci sta dando grandi soddisfazioni è la zucchina chiara che impegna al momento 15 ettari delle nostre produzioni" ha spiegato Luca Peppe, presidente della cooperativa di Fondi, che è impegnato da tempo nella ricerca e produzione di varietà ad elevate qualità gustative per un "ritorno ai sapori autentici della frutta e degli ortaggi, che nel tempo sono andati persi per via della richiesta di una sempre maggior quantità a discapito della qualità".
"La nostra presenza al Fruit Logistica 2023 ha come obiettivo la promozione del brand Agripeppe sul mercato internazionale come sinonimo di qualità e genuinità".
Una scelta in controtendenza rispetto alle richieste del mercato, ma che trova i suoi sostenitori anche in una fetta di consumatori che si dimostrano sempre più attenti alle tematiche della qualità e sicurezza dei prodotti che scelgono di acquistare.
La fiera dell'ortofrutta più importante del mondo è quindi una grande opportunità per far conoscere i propri prodotti e favorire l'export.
L'appuntamento è alla Hall. 4.2 – stand C-14 all'interno dello spazio espositivo dedicato all'Arsial - Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio.
© 2023 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599
Informativa Privacy - Cookie policy
- Chi Siamo - Contatti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.