Le eccellenze laziali al Fruit Logistica 2023 con la AgriPeppe



08 Febbraio 2023 di Redazione
AgriPeppe al Fruit Logistica 2023
Indice dei contenuti

    Dall'8 al 10 febbraio anche la Agripeppe sarà presente al Fruit Logistica 2023 di Berlino per promuovere i suoi prodotti di eccellenza."A Berlino stiamo promuovendo il peperone Sweet Palermo e la zucchina bianca senza fiore Sweet Palermo per i quali abbiamo al momento circa 3 ettari di produzione ma prevediamo una crescita fino a 10 ettari entro il 2025.
    Altro prodotto che ci sta dando grandi soddisfazioni è la zucchina chiara che impegna al momento 15 ettari delle nostre produzioni"
    ha spiegato Luca Peppe, presidente della cooperativa di Fondi, che è impegnato da tempo nella ricerca e produzione di varietà ad elevate qualità gustative per un "ritorno ai sapori autentici della frutta e degli ortaggi, che nel tempo sono andati persi per via della richiesta di una  sempre maggior quantità a discapito della qualità".

    AgriPeppe al Fruit Logistica 2023
    Alcuni dei prodotti presentati dalla AgriPeppe al Fruit Logistica 2023

    "La nostra presenza al Fruit Logistica 2023 ha come obiettivo la promozione del brand Agripeppe sul mercato internazionale come sinonimo di qualità e genuinità".

    Una scelta in controtendenza rispetto alle richieste del mercato, ma che trova i suoi sostenitori anche in una fetta di consumatori che si dimostrano sempre più attenti alle tematiche della qualità e sicurezza dei prodotti che scelgono di acquistare.

    La fiera dell'ortofrutta più importante del mondo è quindi una grande opportunità per far conoscere i propri prodotti e favorire l'export.

    L'appuntamento è alla Hall. 4.2 – stand C-14 all'interno dello spazio espositivo dedicato all'Arsial - Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio.