ortobox.net

Natale 2019: McGarlet lancia i cesti esotici



06 Dicembre 2019 di Redazione
cesti natalizi mcgarlet
Indice dei contenuti

    Il Natale si avvicina e la frutta esotica non può mancare.

    Quest’anno McGarlet propone i cesti natalizi 2019 per fare un regalo originale e rendere a festa tavole imbandite con buona frutta da tutto il mondo.

    Cesti di Natale McGarlet: solo frutta di primissima scelta

    I cesti di Natale McGarlet sono infatti confezionati con primissima frutta di qualità da utilizzare come base per piatti natalizi, per concludere al meglio pranzi e cene, per festeggiare l’inizio del nuovo anno.

    I cesti di frutta esotica di McGarlet sono di diversi formati e partono da 1,5 kg per arrivare a 12 kg con un tripudio di frutta esotica.

    I nomi richiamano i paesi esotici da cui provengono:

    • Brasile
    • Colombia
    • Messico
    • Costa Rica
    • Thailandia

    La principale novità di quest’anno è rappresentata dai cesti con melograno, il frutto del buon auspicio, che vengono proposti in due formati: il cesto è arricchito dal pratico sgranamelograno, utilissimo per separare gli arilli in modo rapido, facile e pulito, mentre la piroga comprende lo spremimelograno, strumento indispensabile per realizzare gustosi estratti.

    I cesti di frutta esotica di McGarlet sono confezionati nello stabilimento di Albano S. Alessandro (Bergamo) e sono acquistabili direttamente nel punto vendita Bananito adiacente al magazzino di via Nicola Calipari 12.