Far conoscere sempre più le proprie eccellenze, prendere contatti con i buyer internazionali e confrontarsi con i big del settore: sono gli obiettivi della AgriPeppe, presente all'edizione 2020 del Fruit Logistica di Berlino, la più importante fiera ortofrutticola al mondo in corso in questi giorni nella capitale tedesca.
L'azienda di Fondi sta mettendo in mostra i suoi migliori prodotti presso lo stand Arsial il cui scopo è valorizzare le “punte di diamante” laziali, termine con cui l'assessore regionale Enrica Onorati ha definito le eccellenze ortofrutticole del territorio.
Tra queste eccellenze spiccano i melograni, le zucchine con fiore, le melanzane, i pomodori e le insalate della AgriPeppe.
Sono 176, in totale, gli spazi messi a disposizione dall'Arsial e dalla Regione per promuovere i migliori prodotti e far riecheggiare in tutto il mondo il buon nome dell'ortofrutta laziale.
Tra coloro che hanno conquistato un posto in prima fila per dare visibilità ai più preziosi frutti del territorio la AgriPeppe.
"Anche quest'anno – spiega Luca Peppe, titolare della società cooperativa agricola con sede a Fondi – siamo orgogliosi di far parte dello stand dell'Arsial assieme ad altri colleghi della regione. L'obiettivo è quello di rafforzare ancora di più il nostro brand, rendendolo sempre più sinonimo di qualità e genuinità. Allo stesso tempo ci proponiamo di promuovere e far conoscere i servizi della AgriPeppe e, contemporaneamente, di trovare nuovi spunti per migliorarli, grazie al confronto con i competitor. Ci proponiamo, infine, di rafforzare ulteriormente i rapporti con l'estero per portare i nostri prodotti, espressione di una cultura di genuinità, gusto e qualità, sulle tavole d'Europa e del mondo. Il nostro obiettivo, insomma, è crescere e farlo nel migliore dei modi".
In esposizione presso lo stand Arsial a Fruit Logistica ci sono, in questi giorni, ben cinque eccellenze della AgriPeppe:
© 2023 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599
Informativa Privacy - Cookie policy
- Chi Siamo - Contatti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.