Fruit Logistica 2019: al via a Berlino la più importante fiera del settore ortofrutticolo



05 Febbraio 2019 di Redazione
fruit logistica 2019
Indice dei contenuti

    È tutto pronto per Fruit Logistica 2019, la più attesa fiera che, come ogni prima settimana del mese di febbraio, si tiene a Berlino.

    Anche quest'anno i numeri della tre giorni, in programma dal 6 all'8 febbraio, sono da record: 3.239 espositori.

    Tra questi anche il Mof, il mercato ortofrutticolo di Fondi che, con slogan "Valorizziamo la tradizione", ha messo in mostra alcuni trai i suoi migliori prodotti.

    Ogni anno, come noto, 78.000 visitatori raggiungono la capitale tedesca per  realizzare pienamente il loro potenziale di business nel settore del commercio internazionale di prodotti freschi quale quello ortofrutticolo e per scrivere la loro personale storia di successo.

    Come noto, Fruit logistica ricopre ogni singolo settore commerciale del fresco e offre una panoramica completa su tutte le ultime innovazioni, sui prodotti e servizi ad ogni livello della catena globale della fornitura. Crea quindi eccellenti opportunità di contatto tra i top decision maker ad ogni livello dell'industria.

    Dal 6 al 8 febbraio 2019 oltre 3000 aziende provenienti da tutta la catena del valore del fresco, dal global player alla piccola medio impresa, saranno presenti a Berlino. Verrà offerta una panoramica completa su tutto il settore ortofrutticolo.