Fruit Logistica 2019: al via a Berlino la più importante fiera del settore ortofrutticolo

Condividi su Facebook


Eventi
Pubblicato il 05-02-2019 da Redazione
fruit logistica 2019
Tra i grandi protagonisti di Fruit Logistica 2019 l'ortofrutta bio che sta suscitando grande interesse al livello internazionale.

Tabella dei contenuti


    È tutto pronto per Fruit Logistica 2019, la più attesa fiera che, come ogni prima settimana del mese di febbraio, si tiene a Berlino.

    Anche quest'anno i numeri della tre giorni, in programma dal 6 all'8 febbraio, sono da record: 3.239 espositori.

    Tra questi anche il Mof, il mercato ortofrutticolo di Fondi che, con slogan "Valorizziamo la tradizione", ha messo in mostra alcuni trai i suoi migliori prodotti.

    Ogni anno, come noto, 78.000 visitatori raggiungono la capitale tedesca per  realizzare pienamente il loro potenziale di business nel settore del commercio internazionale di prodotti freschi quale quello ortofrutticolo e per scrivere la loro personale storia di successo.

    Come noto, Fruit logistica ricopre ogni singolo settore commerciale del fresco e offre una panoramica completa su tutte le ultime innovazioni, sui prodotti e servizi ad ogni livello della catena globale della fornitura. Crea quindi eccellenti opportunità di contatto tra i top decision maker ad ogni livello dell'industria.

    Dal 6 al 8 febbraio 2019 oltre 3000 aziende provenienti da tutta la catena del valore del fresco, dal global player alla piccola medio impresa, saranno presenti a Berlino. Verrà offerta una panoramica completa su tutto il settore ortofrutticolo.

    Leggi anche

    Siglato l'accordo tra il Macfrut e il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

    L’alleanza nel segno dell’internazionalizzazione della filiera ortofrutticola, con focus su Est Europa e Africa


    International Asparagus Days: dal 16 al 18 ottobre la fiera mondiale degli asparagi

    L'evento, nato dalla collaborazione tra due dei massimi esperti mondiali del settore, Christian Befve e Cesena Fiera, si terrà nei rinnovati spazi fieristici di Cesena Fiera.



    copertina

    ''A tutto sapore'': Todis lancia il nuovo packaging plastic free

    Confezioni ecologiche e prodotti ortofrutticoli 100% italiani: la catena di supermercati dall'insegna gialla da oggi è più amica dell'ambiente


    copertina

    Prugne della California: cresce il consumo del frutto viola dalle mille proprietà

    Secondo lo studio online condotto dal consorzio che riunisce 800 produttori e 23 confezionatori il trend del 2019 in Italia è stato super positivo


    copertina

    Macedonie: le proposte di McGarlet per l'estate 2019

    Comode, packaging ecosostenibile e shelf life di almeno 6 giorni