ortobox.net

“Coltiviamo la bellezza, facciamolo sapere”: torna “Frutta e Verdura 2018”



11 Ottobre 2018 di Redazione
frutta verdura 2018 mark up locandina
Indice dei contenuti

    Mancano meno di 50 giorni a “Frutta e Verdura 2018”, uno degli eventi più attesi al livello nazionale per chi lavora nel settore della promozione ortofrutticola.

    L'appuntamento con la 19° edizione è per venerdì 30 novembre presso l'NHCongress Center di Milano (fermata Assago Milanofiori Forum Metro 2 colore verde).

    “Coltiviamo la bellezza, facciamolo sapere” è lo slogan di quest'anno dell'evento ideato e curato da Roberto Della Casa, docente di “Marketing e Gestione dei Prodotti Agroalimentare” All'Università di Bologna e direttore della Think Fresh Academy.

    Frutta e verdura – recita la descrizione dell'appuntamento – sono l'emblema del bello e del ben fatto, soprattutto in Italia, ma troppo spesso sono vendute come commodity indifferenziate. Con l'aiuto di esperti di cultura, arte, alta cucina e moda, cercheremo di capire come portarli ai livelli che meritano.

    I protagonisti dell'edizione 2018

    Ogni anno l'evento vede la partecipazione di un ospite d'eccezione: quest'anno la scelta è ricaduta su Vittorio Sgarbi.

    A trovare spunti di riflessione sulla bellezza nel mondo ortofrutticolo sarà quindi uno dei massimi esperti d'arte. Gli altri relatori sono invece Cristina Lazzati, Direttore responsabile di Mark Up, Adriana Santocito ed Enrica Arena di Orange Fiber, 

    Si tratta, come noto, di un evento Mark Up e Italfruit News.