Torna il MACFRUT 2025, la fiera italiana dell'ortofrutta all'insegna dell'innovazione e dell'internazionalizzazione. Si svolgerà a Rimini il 6-7-8 maggio 2025 presso l'Expo Centre.
Anche quest'anno la parola d'ordine sarà "internazionalizzazione" declinata i tutti i settori della filiera ortofrutticola: dalla produzione al commercio, dagli imballaggi ai macchinari per la coltivazione e irrigazione, fino al vivaismo e alle sementi.
Protagonista dell'edizione 2025 sarà la Regione Calabria che presenterà i prodotti più rappresentativi dell'agricoltura calabrese: il bergamotto, il cedro, il clementino IGP, il Limone di Rocca Imperiale Igp, la Cipolla di Tropea Igp, la Patata della Sila Igp, i kiwi e le fragole.
In collaborazione con IILA (Organizzazione Internazionale Italo-Latino Americana), il Ministero per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, AICS e ICE Agenzia, la 40° edizione di Macfrut punterà i riflettori sui paesi dell’America Latina con un intero padiglione dedicato all'accoglienza di imprese, istituzioni e operatori di livello internazionale.
© 2023 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599
Informativa Privacy - Cookie policy
- Chi Siamo - Contatti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.