ortobox.net

Advice&Consulting: è Luca Bigoni il nuovo Direttore Tecnico



25 Luglio 2019 di Redazione
Advice&Consulting Alexandra Caminschi direttore generale Luca Bigoni direttore tecnico
Indice dei contenuti

    L'Advice&Consulting, azienda bolognese che progetta frutteti chiavi in mano e centri di stoccaggio frutta nei paesi della Comunità di Stati Indipendenti (CSI) con prodotti e tecnologie Made in Italy, continua a crescere e a strutturarsi, e affida il ruolo di Direttore Tecnico a Luca Bigoni. 

    Classe 1959, laureato in Agraria all’Università degli Studi di Ferrara, durante il suo percorso professionale il dottor Bigoni ha ricoperto incarichi dirigenziali in aziende leader nel mondo ortofrutticolo, sia in ambito distributivo che produttivo, maturando un’esperienza trasversale tecnico-commerciale, di controllo qualità e soprattutto gestionale.

    Il direttore generale dell'Advice&Consulting: "Un passo importante per il raggiungimento degli obiettivi più ambiziosi"

    In Advice&Consulting sarà responsabile del reparto tecnico, coordinerà gli agronomi e i sales manager nella realizzazione dei progetti, supervisionando anche la selezione interna dei produttori italiani di tecnologie, allo scopo di offrire ai clienti sempre il massimo dell’innovazione e affidabilità.

    “Sono certa che l’ingresso in azienda da parte di Luca Bigoni - dichiara Alexandra Caminschi, Direttore Generale di Advice&Consulting – contribuirà alla crescita di A&C in termini di qualità dei progetti realizzati e di ottimizzazione delle risorse. Questo è per noi un passo importante per il raggiungimento di obiettivi più ambiziosi, sia in termini di efficienza, sia di posizionamento sul mercato”.